[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”17967″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_tta_tour][vc_tta_section title=”Tuning Stages” tab_id=”1588061389772-57beb58f-b290″][vc_progress_bar values=”%5B%7B%22label%22%3A%22Econ%20Remap%22%2C%22value%22%3A%2230%22%2C%22color%22%3A%22bar_green%22%7D%2C%7B%22label%22%3A%22Stage%201%22%2C%22value%22%3A%2240%22%2C%22color%22%3A%22orange%22%7D%2C%7B%22label%22%3A%22Stage%202%22%2C%22value%22%3A%2250%22%2C%22color%22%3A%22bar_red%22%7D%2C%7B%22label%22%3A%22Stage%203%22%2C%22value%22%3A%2270%22%7D%5D” bgcolor=”bar_black” title=”Stages”][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Soluzioni DPF” tab_id=”1588083852170-c373515b-dae9″][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17985″]

Soluzioni DPF FAP

Sistema antinquinamento, con diversi principi di funzionamento, chi con post iniettate di carburante in fase di scarico e chi con additivi appositi.
Principale causa di rotture della turbina o peggio del motore, è proprio lui, che intasandosi crea contropressioni altissime e danni anche irreversibili![/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Soluzioni EGR” tab_id=”1588061389773-c66bed2a-9a4b”][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17982″ ribbon_clr=”#aaaaaa”]

Soluzioni EGR

Anche lei fa parte dei sistemi antinquinamento, il suo compito consiste nel convogliare parte dei gas di scarico nel collettore di aspirazione.
Questi gas, creano nel tempo incrostazioni di fuliggine che ostruiscono il corretto flusso di aria necessaria al motore, causando perdite di prestazioni e in molti casi anche eccessiva fumosità allo scarico.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Adblue SCR” tab_id=”1588093235279-2f30db1b-bad7″][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17979″]

Soluzioni per Adblue SCR

Sistema di ultima generazione istallato prima o dopo il dpf/fap, anche lui composto da serbatoio supplementare ove risiede il liquido composto per il 32.5% di urea e al 67.5% di acqua demineralizzata utile a pulire i gas di scarico emessi dal motore mediante un iniettore situato nella linea di scarico.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Torque Monitoring” tab_id=”1588091559573-71a1c30b-e2f7″][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17978″]

Esclusione Monitoraggi di Coppia

I torque monitoring sono mappe di controllo della coppia impostata dalla casa madre del veicolo, la sua funzione è quella di bloccare tramite recovery delle richieste di coppia non conformi a quelle impostate.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Vmax Off” tab_id=”1588091588756-beaf4e63-5a7b”][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17981″]

Esclusione del limitatore di velocità

Le limitazioni non sono mai abbastanza, infatti oltre a migliaia di blocchi di diverso genere troviamo anche il limitatore di velocità che varia in base a motorizzazione e tipo di elettronica, noi siamo in grado di poter impostare nuovi valori di velocità massima.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Rev Limit” tab_id=”1588091603580-90ef2feb-076c”][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17986″]

Rev Limit

Consigliabile su veicoli che abbiano scarichi con sound generosi, il rev limit non ha funzioni prestazionali ma bensì sceniche.
L’effetto di ‘scoppiettio’ che genera questo tipo di lavorazione rende unico il suono a limitatore della vostra auto.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Launch Control” tab_id=”1588091615985-d5376edd-8e12″][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17980″ caption_url=””]

Launch Control

Impostazione tramite software di gestione motore, del numero di giri motore desiderato, con pedale della frizione premuto e prima marcia inserita riuscendo ad effettuare partenze perfette.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”DSG Remap” tab_id=”1588091617165-44a38899-8c52″][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17988″]

Rimappatura cambi automatici

Nelle auto equipaggiate di cambio dsg (e non solo),a seguito di modifiche consistenti alla ECU motore, è necessario dover andare ad effettuare linearizzazioni anche nella gestione TCU dove è possibile adeguare coppie, tempi di cambiata, pressioni olio e configurazioni shift.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”DTC Off” tab_id=”1588091617863-ee9f6a97-e76e”][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17983″]

Eliminazione permanente errori DTC

I DTC,DIAGNOSTIC TROUBLE CODE, sono i codici di errore che la Ecu utilizza per segnalare un guasto.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”TPROT Off” tab_id=”1588091679975-44ef2cc4-4ffa”][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17992″]

Eliminazione del Tprot

Tuning protection, tramite bit di configurazione, questo sistema ha la funzione di bloccare la programmazione della ECU in fase di scrittura, così facendo crea un blocco reversibile solo riprogrammando a banco la centralina.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Swirl Off” tab_id=”1588091680632-3947fa1e-ff3a”][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17974″]

Esclusione Swirl

Sistema che modula il flusso di aria all’interno del collettore di aspirazione, soggette alle incrostazioni dovute al ricircolo dei gas di scarico, creano nel tempo malfunzionamenti e perdita repentina di prestazioni del motore.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Pop&Bang” tab_id=”1588091681265-a73b97b7-0dad”][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17989″]

Attivazione Pop&Bang

Questa attivazione, eseguibile nel software di gestione motore, consente oltre ad un ottimo effetto sonoro allo scarico in fase di rilascio, anche una funzione di antilag, tenendo una leggera precarica di pressione di sovralimentazione utile nei cambi di marcia.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”TVA Off” tab_id=”1588091764132-81a7d33f-0ac9″][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17994″]

Esclusione farfalla di spegnimento

La valvola TVA,THROTTLE VALVE ACTUATOR, installata su alcuni motori diesel, ha la funzione di ridurre vibrazioni e sollecitazioni del motore in fase di spegnimento.
Tale funzione non ha rilevante importanza sulla funzionalità e integrità del motore.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”MAF MAP” tab_id=”1588091764866-f234c3cf-eb2a”][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17993″]

Linearizzazione ed esclusione debimetro

Linearizzazioni su maf e map, corrispettivamente il Maf esegue lettura della massa aria che passa attraverso il DEBIMETRO, il Map sensor rileva la pressione o depressione presente all’interno del collettore di aspirazione.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Lambda Cat” tab_id=”1588091765509-03f4b551-54d5″][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17987″]

Soluzioni per sonda lambda e catalizzatore

Temperature, queste le cause oltre che alla rottura del catalizzatore o della sonda lambda i motivi che possono portare all’intervento elettronico per risolvere questa problematica.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Sport Display” tab_id=”1588100745304-1a337473-cca8″][info_banner_vc style_visibility=”left” image_id=”17991″]

Adeguamento Sport Display iDrive

Sui veicoli BMW equipaggiati del pacchetto sport plus, possiamo trovare dal menu gli sport display.
Andando ad effettuare una rimappatura, è possibile tramite software di gestione motore allineare e correggere questi valori, quali le quantità di nm e cv presenti nel display.[/info_banner_vc][/vc_tta_section][/vc_tta_tour][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][vc_column_text css_animation=”bounceIn”]

Modulo di richiesta file

[/vc_column_text][vc_column_text css=”.vc_custom_1588324774565{margin-right: 50px !important;margin-left: 50px !important;}”]

-------------

Specificare Cv o Kw
Click or drag files to this area to upload. You can upload up to 3 files.
Estensioni accettate: jpg jpeg png gif pdf doc docx bin zip rar mtx odx frf txt

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]