In attesa di indicizzazione

Ford Ford Ranger 2.2 TDCi 150hp

Ranger
 
Originale
D.B. Ecu Service
Differenza
Potenza
Originale
150Cv 
D.B. Ecu Service
180Cv 
Differenza
30Cv 
Coppia
Originale
375Nm 
D.B. Ecu Service
450Nm 
Differenza
75Nm 
RPM Potenza Coppia
Potenza modificata

20%

Coppia modificata

20%

Risparmio consumi

20%

Ford Ranger 2.2 TDCi 150hp
Marchio: Ford
Modello: Ranger
Generazione: 2011 - 2015
Motore: 2.2 TDCi 150Cv
Alimentazione: Diesel
Potenza originale: 150Cv
Coppia originale: 375Nm
Tuning D.B. Ecu Service
Livello tuning: Stage 1
Potenza modificata: 180Cv
Differenza di potenza: 30Cv
Coppia modificata: 450Nm
Differenza di coppia: 75Nm
Risparmio consumi: 20
Potenza modificata:20%
Coppia modificata:20%
Scheda tecnica
Codice motore: QJ2R
Cilindrata: 2198 CC
Alesaggio e corsa: 86,0 X 94,6 mm
Rapporto di compressione: 15.70 : 1
Centralina: Siemens/Continental SID208 / Siemens/Continental SID209
Strumenti: Alientech Kess - Alientech KTAG - Autotuner OBD - Byteshooter- CMD BDM - CMD OBD - CMD Tricore Boottool - Dimsport Genius- Dimsport New Trasdata- FGtech- Magic Motorsport Bench / Flex - Magic Motorsport MAGPRO OBD -
Opzioni aggiuntive: EGR OFF -DPF OFF -Eliminazione DTC -Swirl Off -Vmax Off -Adblue Off -
Tutte le modifiche sono da intendersi per utilizzo sportivo, quindi non idonee all'utilizzo stradale. Ci solleviamo dalla responsabilità per un utilizzo improprio.
Prego specificare: marca, modello, motore, anno, cv originali, grazie.