In attesa di indicizzazione

BMW BMW Z4 1.8i 156Cv

Z4
 
Originale
D.B. Ecu Service
Differenza
Potenza
Originale
156Cv 
D.B. Ecu Service
260Cv 
Differenza
104Cv 
Coppia
Originale
270Nm 
D.B. Ecu Service
380Nm 
Differenza
110Nm 
RPM Potenza Coppia
Potenza modificata

66%

Coppia modificata

40%

Risparmio consumi

15%

BMW Z4 1.8i 156Cv
Marchio: BMW
Modello: Z4
Generazione: E89 - 2009 - 2018
Motore: 1.8i 156Cv
Alimentazione: Benzina
Potenza originale: 156Cv
Coppia originale: 270Nm
Tuning D.B. Ecu Service
Livello tuning: Stage 1
Potenza modificata: 260Cv
Differenza di potenza: 104Cv
Coppia modificata: 380Nm
Differenza di coppia: 110Nm
Risparmio consumi: 15
Potenza modificata:66%
Coppia modificata:40%
Scheda tecnica
Codice motore: N20B20A
Cilindrata: 1997 CC
Alesaggio e corsa: 84,0 X 90,1 mm
Rapporto di compressione: 10.00 : 1
Centralina: Bosch MEVD17.2 / Bosch MEVD17.2.9
Strumenti: Alientech KTAG - Autotuner Bench - Autotuner OBD - CMD OBD - CMD Tricore Boottool - Dimsport New Trasdata- Magic Motorsport Bench / Flex -
Opzioni aggiuntive: Eliminazione DTC -Pop & Bang Crackle map -START/STOP OFF -DECAT -Swirl Off -Vmax -Anti lag -
Tutte le modifiche sono da intendersi per utilizzo sportivo, quindi non idonee all'utilizzo stradale. Ci solleviamo dalla responsabilità per un utilizzo improprio.
Prego specificare: marca, modello, motore, anno, cv originali, grazie.