In attesa di indicizzazione

BMW BMW X6 5.0i 407Cv

X6
 
Originale
D.B. Ecu Service
Differenza
Potenza
Originale
407Cv 
D.B. Ecu Service
470Cv 
Differenza
63Cv 
Coppia
Originale
600Nm 
D.B. Ecu Service
700Nm 
Differenza
100Nm 
RPM Potenza Coppia
Potenza modificata

15%

Coppia modificata

16%

Risparmio consumi

15%

BMW X6 5.0i 407Cv
Marchio: BMW
Modello: X6
Generazione: E71 - 2008 - 2014
Motore: 5.0i 407Cv
Alimentazione: Benzina
Potenza originale: 407Cv
Coppia originale: 600Nm
Tuning D.B. Ecu Service
Livello tuning: Stage 1
Potenza modificata: 470Cv
Differenza di potenza: 63Cv
Coppia modificata: 700Nm
Differenza di coppia: 100Nm
Risparmio consumi: 15
Potenza modificata:15%
Coppia modificata:16%
Scheda tecnica
Codice motore: N63B44O0
Cilindrata: 4395 CC
Alesaggio e corsa: 89,0 X 88,3 mm
Rapporto di compressione: 10.00 : 1
Centralina: Bosch MG1 / Siemens/Continental MSD85
Strumenti: Alientech Kess - Alientech KTAG - Byteshooter- CMD OBD - Dimsport Genius- Dimsport New Trasdata- Magic Motorsport Bench / Flex - Magic Motorsport MAGPRO OBD -
Opzioni aggiuntive: Eliminazione DTC -Pop & Bang Crackle map -DECAT -Swirl Off -Vmax -Anti lag -
Tutte le modifiche sono da intendersi per utilizzo sportivo, quindi non idonee all'utilizzo stradale. Ci solleviamo dalla responsabilità per un utilizzo improprio.
Prego specificare: marca, modello, motore, anno, cv originali, grazie.