In attesa di indicizzazione

BMW BMW X5 4.0e Hybrid 313Cv

X5
 
Originale
D.B. Ecu Service
Differenza
Potenza
Originale
313Cv 
D.B. Ecu Service
360Cv 
Differenza
47Cv 
Coppia
Originale
450Nm 
D.B. Ecu Service
550Nm 
Differenza
100Nm 
RPM Potenza Coppia
Potenza modificata

15%

Coppia modificata

22%

Risparmio consumi

15%

BMW X5 4.0e Hybrid 313Cv
Marchio: BMW
Modello: X5
Generazione: F15 - 2013 - 2018
Motore: 4.0e Hybrid 313Cv
Alimentazione: Benzina
Potenza originale: 313Cv
Coppia originale: 450Nm
Tuning D.B. Ecu Service
Livello tuning: Stage 1
Potenza modificata: 360Cv
Differenza di potenza: 47Cv
Coppia modificata: 550Nm
Differenza di coppia: 100Nm
Risparmio consumi: 15
Potenza modificata:15%
Coppia modificata:22%
Scheda tecnica
Codice motore: N20B20A
Cilindrata: 1997 CC
Alesaggio e corsa: 84,0 X 90,1 mm
Rapporto di compressione: 10.00 : 1
Centralina: Bosch MEVD17.2.4 / Bosch MEVD17.2.9
Strumenti: Alientech Kess - Alientech KTAG - Autotuner OBD - CMD OBD -
Opzioni aggiuntive: Eliminazione DTC -Pop & Bang Crackle map -START/STOP OFF -DECAT -Swirl Off -Vmax -Anti lag -
Tutte le modifiche sono da intendersi per utilizzo sportivo, quindi non idonee all'utilizzo stradale. Ci solleviamo dalla responsabilità per un utilizzo improprio.
Prego specificare: marca, modello, motore, anno, cv originali, grazie.