In attesa di indicizzazione

BMW BMW X5 3.0D 258Cv

X5
 
Originale
D.B. Ecu Service
Differenza
Potenza
Originale
258Cv 
D.B. Ecu Service
310Cv 
Differenza
52Cv 
Coppia
Originale
560Nm 
D.B. Ecu Service
650Nm 
Differenza
90Nm 
RPM Potenza Coppia
Potenza modificata

20%

Coppia modificata

16%

Risparmio consumi

20%

BMW X5 3.0D 258Cv
Marchio: BMW
Modello: X5
Generazione: F15 - 2013 - 2018
Motore: 3.0D 258Cv
Alimentazione: Diesel
Potenza originale: 258Cv
Coppia originale: 560Nm
Tuning D.B. Ecu Service
Livello tuning: Stage 1
Potenza modificata: 310Cv
Differenza di potenza: 52Cv
Coppia modificata: 650Nm
Differenza di coppia: 90Nm
Risparmio consumi: 20
Potenza modificata:20%
Coppia modificata:16%
Scheda tecnica
Codice motore: N57D30A
Cilindrata: 2993 CC
Alesaggio e corsa: 84,0 X 90,0 mm
Rapporto di compressione: 16.50 : 1
Centralina: Bosch EDC17C41 / Bosch EDC17C50 / Bosch EDC17C56 / Bosch EDC17C76
Strumenti: Alientech Kess - Alientech KTAG - Autotuner Bench - Autotuner OBD - Bitbox- Byteshooter- CMD OBD - CMD Tricore Boottool - Dimsport Genius- Dimsport New Trasdata- Femto- FGtech- Magic Motorsport Bench / Flex - Magic Motorsport MAGPRO Bootmode - Magic Motorsport MAGPRO OBD - PCM-Flash-
Opzioni aggiuntive: EGR OFF -DPF OFF -Eliminazione DTC -Pop & Bang Crackle map -START/STOP OFF -Swirl Off -Vmax Off -Adblue Off -
Tutte le modifiche sono da intendersi per utilizzo sportivo, quindi non idonee all'utilizzo stradale. Ci solleviamo dalla responsabilità per un utilizzo improprio.
Prego specificare: marca, modello, motore, anno, cv originali, grazie.