In attesa di indicizzazione

BMW BMW X1 1.8i 150Cv

X1
 
Originale
D.B. Ecu Service
Differenza
Potenza
Originale
150Cv 
D.B. Ecu Service
260Cv 
Differenza
110Cv 
Coppia
Originale
200Nm 
D.B. Ecu Service
420Nm 
Differenza
220Nm 
RPM Potenza Coppia
Potenza modificata

73%

Coppia modificata

110%

Risparmio consumi

15%

BMW X1 1.8i 150Cv
Marchio: BMW
Modello: X1
Generazione: E84 - 2012 - 2015
Motore: 1.8i 150Cv
Alimentazione: Benzina
Potenza originale: 150Cv
Coppia originale: 200Nm
Tuning D.B. Ecu Service
Livello tuning: Stage 1
Potenza modificata: 260Cv
Differenza di potenza: 110Cv
Coppia modificata: 420Nm
Differenza di coppia: 220Nm
Risparmio consumi: 15
Potenza modificata:73%
Coppia modificata:110%
Scheda tecnica
Codice motore: N46B20E
Cilindrata: 1995 CC
Alesaggio e corsa: 84,0 X 90,0 mm
Rapporto di compressione: 10.50 : 1
Centralina: Bosch MEV1746
Strumenti: Alientech Kess - CMD Tricore Boottool - Dimsport New Trasdata-
Opzioni aggiuntive: Eliminazione DTC -Pop & Bang Crackle map -START/STOP OFF -DECAT -Swirl Off -Vmax -Anti lag -
Tutte le modifiche sono da intendersi per utilizzo sportivo, quindi non idonee all'utilizzo stradale. Ci solleviamo dalla responsabilità per un utilizzo improprio.
Prego specificare: marca, modello, motore, anno, cv originali, grazie.