In attesa di indicizzazione

BMW BMW X1 1.8D 143Cv (1995cc)

X1
 
Originale
D.B. Ecu Service
Differenza
Potenza
Originale
143Cv 
D.B. Ecu Service
190Cv 
Differenza
47Cv 
Coppia
Originale
320Nm 
D.B. Ecu Service
400Nm 
Differenza
80Nm 
RPM Potenza Coppia
Potenza modificata

32%

Coppia modificata

25%

Risparmio consumi

20%

BMW X1 1.8D 143Cv (1995cc)
Marchio: BMW
Modello: X1
Generazione: E84 - 2012 - 2015
Motore: 1.8D 143Cv (1995cc)
Alimentazione: Diesel
Potenza originale: 143Cv
Coppia originale: 320Nm
Tuning D.B. Ecu Service
Livello tuning: Stage 1
Potenza modificata: 190Cv
Differenza di potenza: 47Cv
Coppia modificata: 400Nm
Differenza di coppia: 80Nm
Risparmio consumi: 20
Potenza modificata:32%
Coppia modificata:25%
Scheda tecnica
Codice motore: N47D20C
Cilindrata: 1995 CC
Alesaggio e corsa: 84,0 X 90,0 mm
Rapporto di compressione: 16.50 : 1
Centralina: Bosch EDC17 (1600 bars rail system only) / Bosch EDC17C06 / Bosch EDC17C41
Strumenti: Alientech Kess - Alientech KTAG - Autotuner Bench - Autotuner OBD - CMD CMD Bench - CMD OBD - CMD Tricore Boottool - Dimsport Genius- Dimsport New Trasdata- FGtech- Magic Motorsport MAGPRO OBD -
Opzioni aggiuntive: EGR OFF -DPF OFF -Eliminazione DTC -Pop & Bang Crackle map -START/STOP OFF -Swirl Off -Vmax Off -Adblue Off -
Tutte le modifiche sono da intendersi per utilizzo sportivo, quindi non idonee all'utilizzo stradale. Ci solleviamo dalla responsabilità per un utilizzo improprio.
Prego specificare: marca, modello, motore, anno, cv originali, grazie.