In attesa di indicizzazione

BMW BMW Serie 5 518D 143Cv (1995cc)

Serie 5
 
Originale
D.B. Ecu Service
Differenza
Potenza
Originale
143Cv 
D.B. Ecu Service
220Cv 
Differenza
77Cv 
Coppia
Originale
360Nm 
D.B. Ecu Service
440Nm 
Differenza
80Nm 
RPM Potenza Coppia
Potenza modificata

53%

Coppia modificata

22%

Risparmio consumi

20%

BMW Serie 5 518D 143Cv (1995cc)
Marchio: BMW
Modello: Serie 5
Generazione: F10/11 - 2010 - 2016
Motore: 518D 143Cv (1995cc)
Alimentazione: Diesel
Potenza originale: 143Cv
Coppia originale: 360Nm
Tuning D.B. Ecu Service
Livello tuning: Stage 1
Potenza modificata: 220Cv
Differenza di potenza: 77Cv
Coppia modificata: 440Nm
Differenza di coppia: 80Nm
Risparmio consumi: 20
Potenza modificata:53%
Coppia modificata:22%
Scheda tecnica
Codice motore: B47D20A
Cilindrata: 1995 CC
Alesaggio e corsa: 84,0 X 90,0 mm
Rapporto di compressione: 16.50 : 1
Centralina: Bosch EDC17 (1600 bars rail system only) / Bosch MDG1_MD1CP002
Strumenti: Alientech Kess - Alientech KTAG - Autotuner OBD - CMD OBD - CMD Tricore Boottool - Dimsport Genius- Magic Motorsport Bench / Flex - Magic Motorsport MAGPRO OBD -
Opzioni aggiuntive: EGR OFF -DPF OFF -Eliminazione DTC -Pop & Bang Crackle map -START/STOP OFF -Swirl Off -Vmax Off -Adblue Off -
Tutte le modifiche sono da intendersi per utilizzo sportivo, quindi non idonee all'utilizzo stradale. Ci solleviamo dalla responsabilità per un utilizzo improprio.
Prego specificare: marca, modello, motore, anno, cv originali, grazie.