In attesa di indicizzazione

BMW BMW M5 V8 Bi-turbo - 560Cv

M5
 
Originale
D.B. Ecu Service
Differenza
Potenza
Originale
560Cv 
D.B. Ecu Service
680Cv 
Differenza
120Cv 
Coppia
Originale
680Nm 
D.B. Ecu Service
850Nm 
Differenza
170Nm 
RPM Potenza Coppia
Potenza modificata

21%

Coppia modificata

25%

Risparmio consumi

15%

BMW M5 V8 Bi-turbo - 560Cv
Marchio: BMW
Modello: M5
Generazione: F10 - 2010 - 2016
Motore: V8 Bi-turbo - 560Cv
Alimentazione: Benzina
Potenza originale: 560Cv
Coppia originale: 680Nm
Tuning D.B. Ecu Service
Livello tuning: Stage 1
Potenza modificata: 680Cv
Differenza di potenza: 120Cv
Coppia modificata: 850Nm
Differenza di coppia: 170Nm
Risparmio consumi: 15
Potenza modificata:21%
Coppia modificata:25%
Scheda tecnica
Codice motore: S63B44T0
Cilindrata: 4395 CC
Alesaggio e corsa: 89,0 X 88,3 mm
Rapporto di compressione: 10.00 : 1
Centralina: Bosch MEVD17.2.8 / Bosch MEVD17.2.H
Strumenti: Alientech Kess - Alientech KTAG - Autotuner Bench - Autotuner OBD - Bitbox- CMD CMD Bench - CMD OBD - CMD Tricore Boottool - Dimsport Genius- Dimsport New Trasdata- Magic Motorsport MAGPRO Bootmode - Magic Motorsport MAGPRO OBD - PCM-Flash-
Opzioni aggiuntive: Eliminazione DTC -Pop & Bang Crackle map -START/STOP OFF -DECAT -Swirl Off -Vmax -Anti lag -
Tutte le modifiche sono da intendersi per utilizzo sportivo, quindi non idonee all'utilizzo stradale. Ci solleviamo dalla responsabilità per un utilizzo improprio.
Prego specificare: marca, modello, motore, anno, cv originali, grazie.