In attesa di indicizzazione

BMW BMW i8 i8 362Cv

i8
 
Originale
D.B. Ecu Service
Differenza
Potenza
Originale
362Cv 
D.B. Ecu Service
400Cv 
Differenza
38Cv 
Coppia
Originale
570Nm 
D.B. Ecu Service
650Nm 
Differenza
80Nm 
RPM Potenza Coppia
Potenza modificata

10%

Coppia modificata

14%

Risparmio consumi

15%

BMW i8 i8 362Cv
Marchio: BMW
Modello: i8
Generazione: 2014 ->
Motore: i8 362Cv
Alimentazione: Benzina
Potenza originale: 362Cv
Coppia originale: 570Nm
Tuning D.B. Ecu Service
Livello tuning: Stage 1
Potenza modificata: 400Cv
Differenza di potenza: 38Cv
Coppia modificata: 650Nm
Differenza di coppia: 80Nm
Risparmio consumi: 15
Potenza modificata:10%
Coppia modificata:14%
Scheda tecnica
Codice motore: B38K15A
Cilindrata: 1499 CC
Alesaggio e corsa: 82,0 X 94,5 mm
Rapporto di compressione: 9.50 : 1
Centralina: Bosch MEVD17.2.3
Strumenti: Alientech Kess - Alientech KTAG - Autotuner OBD - CMD CMD Bench - CMD OBD - Dimsport Genius- Magic Motorsport Bench / Flex - Magic Motorsport MAGPRO Bootmode - Magic Motorsport MAGPRO OBD -
Opzioni aggiuntive: Eliminazione DTC -Pop & Bang Crackle map -START/STOP OFF -DECAT -Swirl Off -Vmax -Anti lag -
Tutte le modifiche sono da intendersi per utilizzo sportivo, quindi non idonee all'utilizzo stradale. Ci solleviamo dalla responsabilità per un utilizzo improprio.
Prego specificare: marca, modello, motore, anno, cv originali, grazie.